Warning: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/web/htdocs/grottaglieturismo.it/home/it/wp-content/themes/espresso/dynamic.css) is not within the allowed path(s): (/var/www/vhosts/grottaglieturismo.it/httpdocs/:/tmp/:/opt/plesk/php/5.2/share/pear/:/opt/plesk/php/5.3/share/pear/:/opt/plesk/php/5.4/share/pear/:/opt/plesk/php/5.5/share/pear/:/opt/plesk/php/5.6/share/pear/:/opt/plesk/php/7.0/share/pear/:/opt/plesk/php/7.1/share/pear/:/opt/plesk/php/7.2/share/pear/:/opt/plesk/php/7.3/share/pear/:/opt/plesk/php/7.4/share/pear/) in /var/www/vhosts/grottaglieturismo.it/httpdocs/it/wp-content/themes/espresso/option-tree/includes/ot-functions.php on line 236
  Ufficio IAT   800545333

Grottaglie Turismo

La città di Grottaglie e la sua storia

La città di Grottaglie e la sua storia

L'origine di Grottaglie va ricercata negli insediamenti rupestri che si sono susseguiti nella zona fin dal periodo del Paleolitico.

LEGGI

Il centro storico e le sue chiese

Il centro storico e le sue chiese

Un percorso che si intreccia tra vicolo e strettoie, nel cuore della città di Grottaglie, tra Chiese e Monumenti del 400.

CONSULTA

Il Quartiere delle ceramiche

Il Quartiere delle ceramiche

Uno scenario unico al mondo: nel fossato di un castello del 1400, da centinaia di anni, artigiani ceramisti plasmano e decorano l'argilla.

LEGGI
«Grottaglie Città d'arte»